sabato 25 aprile 2009

NO ALLA CENSURA

Ciao a tutti e benvenuti su questo nuovo blog!
Vogliamo iniziare questo nuovo progetto con una frase esemplificativa: NO ALLA CENSURA!
Nessuno può essere censurato in alcun modo perché la censura è una forma di discriminazione! E a chi discrimina vogliamo dire VAFFANCULO!
Siamo tutti uguali in questo mondo e nessuno può subire qualsiasi forma di "controllo" e di limitazione nei suoi pensieri e nelle sue azioni purché si garantisca il rispetto altrui.
Iniziamo oggi questo nuovo blog non a caso! Oggi è il 25 aprile, la festa della Liberazione. Una data importante e fondamentale per la storia del nostro paese: è l'anniversario della rivolta armata partigiana e popolare contro le truppe di occupazione naziste tedesche e contro i loro fiancheggiatori fascisti della Repubblica Sociale Italiana. Non dimentichiamo le nostre origini, non scordiamoci di chi ha dato la vita per la nostra libertà! Questa è una festa di tutti gli italiani e non solo di una parte politica, ma ci rifiutiamo di dover ascoltare lezioni da coloro che per anni hanno gettato merda sui padri fondatori della nostra povera, cara ma bella Repubblica Italiana. Viva l'Italia e viva gli italiani, qualunque colore della pelle abbiamo, comunque la pensino e al di là di ogni religione e divisione politica.

Nessun commento: